first_image

Vasto - Top Rated

Paesi On Line

Archivio Comunicati stampa

• Tre le spiagge a Vasto in cui è consentito l'accesso ai cani

spiaggia
    Le aree individuate dall’Amministrazione Comunale per l’accesso con animali da affezione (cani e gatti) sono tre:
    1) nella porzione di spiaggia libera a Mottagrossa in corrispondenza dello spazio adibito a parcheggio direzione Nord ;
    2) nella porzione di spiaggia libera a Sud della foce del Torrente Lebba;
    3) nella porzione di spiaggia libera vicino “La Bagnanteâ€? (parte finale Lungomare Ernesto Cordella.
  • La situazione idrica nel Vastese al prossimo Consiglio Comunale

del piano
    La prossima settimana torna a riunirsi il Consiglio Comunale. A darne notizia è il Presidente Mauro Del Piano. L'assise civica si terrà in seduta di prima convocazione giovedì 19 luglio alle 9 ed in seconda convocazione venerdì 20 luglio sempre alle 9.
    Creata: 12/07/2018
    Pubblicata dal: 12/07/2018 fino al: 20/07/2018
  • Festival della Ventricina del Vastese

festival ventricina
    IN VETRINA IL SALUME ABRUZZESE PIÙ FAMOSO: A VASTO IL FESTIVAL DELLA VENTRICINA DEL VASTESE
    Dal 12 al 14 luglio la rassegna enogastronomica ideata per gustare, conoscere e divertirsi con il Percorso del Gusto, l’Area Aperitivo, l’Area Ristorazione, laboratori, visite guidate e spettacoli.
    In totale, presenti trentacinque espositori. Testimonial il critico enogastronomico Edoardo Raspelli
    Creata: 09/07/2018
    Pubblicata dal: 09/07/2018 fino al: 15/07/2018
  • Inaugurato il “Lido Insieme”, la spiaggia per tutti

lido insieme
    E’ stato inaugurato ieri pomeriggio a Vasto Marina il Lido Insieme, l’area demaniale attrezzata, che consente alle persone con difficoltà motorie di potersi muovere agevolmente sulla spiaggia. Grazie all’installazione di una lunga passerella che conduce sin dentro l’acqua e con l’ausilio delle sedie job si potrà fare agevolmente il bagno. L’area dispone anche di uno una zona gazebo per l’accoglienza e la permanenza. È previsto un servizio di assistenza ai bagnanti affidato al Consorzio SGS che garantirà la presenza di personale qualificato per le diverse esigenze.
  • I tre dipendenti arrestati sospesi dal servizio

L'Amministrazione Comunale informata dell'arresto di tre dipendenti comunali ha provveduto all'adozione degli atti di propria competenza. Pertanto i tre lavoratori sono stati sospesi dal servizio con privazione della retribuzione per la durata dello stato restrittivo della libertà.
  • Arresto dipendenti comunali, Menna: sia fatta chiarezza

“Piena fiducia nell'operato delle Forze dell'Ordine e delle Autorità inquirenti auspicando che venga fatta chiarezza con la massima rapidità.” Così il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore Gabriele Barisano hanno commentato l’indagine per induzione indebita a dare denaro, culminata con l’arresto di tre dipendenti del Comune in servizio al Cimitero.