Descrizione
Al fine di sviluppare la proposta di eventi culturali da offrire alla Città durante i mesi estivi, si intende raccogliere, attraverso un Avviso, delle proposte di mostre temporanee ed eventi espositivi gratuiti da organizzarsi presso le Sale espositive comunali denominate “Sala Raffele Mattioli”, sita al piano terra dell’omonimo Palazzo di C.so de Parma, e “Sala Roberto Bontempo”, ubicata al piano terra di Palazzo d’Avalos ricadente su P.za Lucio Valerio Pudente.
Il canone di concessione è di € 300,00.
I plichi devono pervenire integri indirizzati al Settore II - Servizio "Servizi e Politiche Culturali" o a mezzo PEC all'indirizzo comune.vasto@legalmail.it o, a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune ubicato al piano terra del Palazzo di Città sito in Piazza Barbacani, n. 2, secondo gli orari di accesso.
Si precisa che la domanda non costituisce in alcun modo prenotazione della sala richiesta sino a quando non venga rilasciato provvedimento di concessione da parte del Servizio preposto. La realizzazione delle proposte individuate sarà successivamente affidata all'operatore proponente, secondo le procedure amministrative previste dalla normativa vigente.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2024, 09:07