Descrizione
Erano in migliaia ieri sera sulla spiaggia di Vasto Marina per il concerto di Gaia. Sul palco allestito nella nuova location, tra i lidi Diamante e Ciucculella, ieri sera dopo LYSA e ILL PAPA si è esibita la regina incontrastata dell’estate. La cantante durante la sua esibizione è scesa dal palco per avvicinarsi al pubblico che ha apprezzato molo la sua esibizione.
“Un altro evento, in piena estate, che ha richiamato tantissimo pubblico che ha condiviso la scelta dell’Amministrazione comunale. Ancora una volta l’apertura della manifestazione è stata affidata a due giovani artisti vastesi che hanno ottenuto il consenso del pubblico. Una bellissima serata -ha detto il sindaco Francesco Menna- che ha contraddistinto questa stagione regalando spettacolo e divertimento”.
“Una serata eccezionale con migliaia di concittadini e turisti che hanno gremito il centro della nostra Marina. Un successo indiscusso per la stagione estiva 2024 dell'intera Costa dei Trabocchi. La musica di Gaia, con la sua freschezza e la sua energia, ha scaldato l'enorme platea presente e ha confermato -ha detto l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta - la bontà della scelta dell'area demaniale di spiaggia libera nel cuore di Vasto Marina: il colpo d'occhio dal palco era straordinario! Il meraviglioso spettacolo pirotecnico ha, poi, incantato i tanti spettatori presenti sulla riviera e presso le aree panoramiche del centro storico. Desidero ringraziare quanti hanno curato nei minimi dettagli l'organizzazione del Ferragosto Vastese, a partire dagli uffici comunali interessati con tutte le singole professionalità, e ai soggetti promotori degli eventi; grazie a quanti hanno garantito la sicurezza di tutti: le Forze dell’Ordine, guidate dal Vice Questore Lucia D'Agostino, la Protezione Civile, la Polizia Locale, la Croce Rossa, la Valtrigno, la Pulchra Ambiente e tutte le realtà di volontariato che hanno fornito il loro encomiabile supporto. Insieme abbiamo scritto una pagina positiva per la nostra Vasto: è il giusto sprono per mettere a frutto le nostre migliori energie a servizio di una visione che valorizzi turisticamente questo territorio così bello”.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2024, 11:54