Tempo libero

Lavori pista ciclopedonale Vasto Marina
Comunicati 10 luglio 2024

Lavori pista ciclopedonale Vasto Marina

Le misure specifiche approvate da Regione Abruzzo DGR 494/2017 proibiscono i lavori sul sito dal primo marzo al 31 luglio. In via straordinaria la Valutazione di incidenza ha stabilito la possibilità di eseguire gli interventi nel mese di luglio.

Si avviano a conclusione i lavori alla pista di pattinaggio a Vasto Marina
Comunicati 4 luglio 2024

Si avviano a conclusione i lavori alla pista di pattinaggio a Vasto Marina

Un intervento che procede speditamente e consentirà a cittadini e turisti di poter utilizzare a breve la pista in piena sicurezza e per restituire il decoro ad una struttura presente da oltre 40 anni a Vasto Marina.

Servizi (6)

Procedimento di concessione del patrocinio

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vivere il comune (2)

Riserva naturale di Punta Aderci

L’area protetta è la prima Riserva istituita in Abruzzo nella fascia costiera e nasce dall’esigenza di conciliare l’aspetto naturalistico dell’ area con quello turistico, relativo alla fruibilità delle spiagge.

Teatro Rossetti

Il Teatro Rossetti di Vasto – inizialmente Real Teatro Borbonico – è, in ordine di tempo rispetto alla data di fondazione (1818-1819), la seconda istituzione pubblica d’Abruzzo.