Al via a Vasto Collisioni la rassegna culturale musicale

Questa sera 12 luglio alle ore 21:30 ai Giardini di Palazzo d’Avalos appuntamento con l’incontro dedicato alla musica Schumann/Battisti prenderà il via la stagione estiva di Collisioni.

12 luglio 2024

Al via a Vasto Collisioni la rassegna culturale musicale

Questa sera 12 luglio alle ore 21:30 ai Giardini di Palazzo d’Avalos appuntamento con l’incontro dedicato alla musica Schumann/Battisti prenderà il via la stagione estiva di Collisioni, spettacoli concerto organizzati da Identità Musicali, un’associazione culturale che sostiene le carriere di giovani musicisti dalla formazione classica, creando occasioni lavorative dentro e fuori l’Abruzzo. “Una proposta della musica classica che ha riscontrato la piena adesione dell’Amministrazione comunale, andando a impreziosire l’offerta culturale della stagione estiva e – hanno evidenziato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura, Nicola Della Gatta donando a Vasto l’opportunità di essere il palcoscenico privilegiato della passione musicale di giovani artisti abruzzesi”.

“La Fondazione N.D. Luisa Altruda – ha concluso il presidente Filippo Pietrocola – ha voluto contribuire ad organizzare l’evento per promuovere giovani talenti musicali. Lo spettacolo previsto questa sera metterà in scena un interessante confronto dall’incontro fra note e versi”.