Modifiche alla viabilità in occasione della Coppa Italia di Eccellenza

Le disposizioni in vigore il 25 agosto 2024

23 agosto 2024

Modifiche alla viabilità in occasione della Coppa Italia di Eccellenza

Con ordinanza n. 290 del 22 agosto 2024, per il giorno 25 agosto 2024, presso lo stadio comunale “Aragona” dalle ore 13:00 alle ore 19:30, saranno applicati i seguenti provvedimenti:

- Piazzale Remo Gaspari: divieto di transito (eccetto autorizzati e mezzi di soccorso e polizia) e divieto di sosta con rimozione coatta, con l’area debitamente delimitata da barriere.

- Via Tobruk: divieto di sosta su entrambi i lati, con rimozione coatta, eccetto per i mezzi di soccorso, polizia e veicoli autorizzati dagli operatori di Pubblica Sicurezza.

- Via Aragona: divieto di sosta con rimozione coatta nell’area di fronte al Palazzo Aragona, dall’ingresso dello stadio fino a Via D’Avalos.

- Via delle Croci: istituzione di un senso unico di marcia, con relativo senso vietato all’intersezione con Via G. Rulli e Via del Giglio.

Queste misure mirano a facilitare l’afflusso e il deflusso del pubblico e a garantire la sicurezza durante l’evento.

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2024, 09:18