Erogazione idrica: chiusure programmate dal 12 al18 AGOSTO 2024

Zone interessate: Centro,Via dei Conti Ricci, via Marco Polo, Pianeta, San Michele,Incoronata, Sant'Onofrio, Via 5 Olivi, Carcere, parte Nord zona industriale, Pagliarelli, Zimarino, Punta Aderci, San Paolo, San Lorenzo, Via del Giglio.

12 agosto 2024

Erogazione idrica: chiusure programmate dal 12 al18 AGOSTO 2024

Al fine di evitare disservizio nella erogazione idrica, si rende necessario effettuare le chiusure programmate, come indicato nel file in allegato (con indicazione di comune, zona e orari) da oggi 12.08.2024 fino a lunedì 19.08.2024, salvo diversa disposizione.

Zone interessate:

Centro,via dei Conti Ricci, via Marco Polo, Pianeta, San Michele,Incoronata, Sant'Onofrio, via 5 Olivi, Carcere, parte Nord zona industriale, Pagliarelli, Zimarino, Punta Aderci, San Paolo, San Lorenzo, via del Giglio.

Sasi spa

Chiusure 24_08_12-24_08_19 (1)