Interventi di riqualificazione in programma in via delle Gardenie

Riqualificazione di: Via delle Gardenie, Via Viola e Via Stirling

29 novembre 2023

Interventi di riqualificazione in programma in via delle Gardenie

L’area compresa tra via delle Gardenie, via Viole e Via Stirling sarà entro il prossimo anno oggetto di interventi di riqualificazione. A dichiararlo è il sindaco di Vasto Francesco Menna che annuncia i lavori previsti nel quartiere per il rifacimento di asfalto e marciapiedi. L’opera terrà conto anche dei vuoti lasciati dagli alberi secchi o caduti, e grande attenzione sarà prestata alla realizzazione di scivoli per consentire il passaggio di carrozzine.

“La lista dei lavori in città è molto lunga, cerchiamo di programmare valutando le aree con maggiori criticità. Certo mi piacerebbe poter intervenire - ha aggiunto il primo cittadino - su ampia scala e spero vivamente di farlo laddove arrivino risorse economiche ulteriori. In questi anni abbiamo manifestato grande impegno ed interesse a trovare soluzioni per quartieri dove non è mai stato realizzato alcun intervento. Ci siamo candidati anche per ulteriori finanziamenti statali ed europei. Inoltre ci saranno a breve lavori che interesseranno sicuramente altre aree cittadine”.