Lavori pista ciclopedonale Vasto Marina

Le misure specifiche approvate da Regione Abruzzo DGR 494/2017 proibiscono i lavori sul sito dal primo marzo al 31 luglio. In via straordinaria la Valutazione di incidenza ha stabilito la possibilità di eseguire gli interventi nel mese di luglio.

10 luglio 2024

Lavori pista ciclopedonale Vasto Marina

Il sindaco di Vasto Francesco Menna e l’assessore ai Servizi Manutentivi Alessandro d’Elisa ricordano che sono in fase di conclusione gli interventi sulla pista ciclopedonale a Vasto Marina. La prossima settimana saranno realizzati gli ultimi interventi che prevedono la colorazione del tappetino d’asfalto, il rifacimento della segnaletica e la sostituzione della staccionata nelle parti danneggiate.
Il sindaco Menna e l’assessore d’Elisa evidenziano che le misure specifiche approvate da Regione Abruzzo DGR 494/2017 proibiscono i lavori sul sito dal primo marzo al 31 luglio. In via straordinaria la Valutazione di incidenza ha stabilito la possibilità di eseguire gli interventi nel mese di luglio, trattandosi di infrastruttura esistente e lavori limitati a pochi giorni.