All'ufficio Anagrafe sono attivi due Pos per i pagamenti con carte di credito

Da oggi è possibile effettuare pagamenti tramite Pos, utilizzando la carta di credito. Un sistema agile e più semplice che consente di velocizzare le operazioni.

11 luglio 2024

All'ufficio Anagrafe sono attivi due Pos per i pagamenti con carte di credito

All'ufficio Anagrafe del Comune di Vasto da oggi è possibile effettuare pagamenti tramite Pos, utilizzando la carta di credito. Un sistema agile e più semplice che consente di velocizzare le operazioni.

“L’attivazione di questo ulteriore servizio è un motivo di soddisfazione per l’Amministrazione comunale - ha detto il sindaco Francesco Menna - diventa più semplice e pratico per i cittadini effettuare i pagamenti. I Pos velocizzeranno le operazioni e forniranno un servizio aggiuntivo. Si tratta di un ulteriore passo che conferma la qualità del servizio demografico nel nostro Comune. Rivolgo un appello ai cittadini ad utilizzare i nuovi dispositivi per ridurre i tempi di attesa ".

"Il servizio Pos è attivo - evidenzia l'assessora ai Servizi Civici Paola Cianci - per effettuare il pagamento per il rilascio di certificati, carte d'identità elettroniche, autentiche e altri documenti. In questi casi, per i possessori di carta di credito, non sarà più necessario recarsi presso le tabaccherie autorizzate per il pagamento del PagoPa. Grazie ai funzionari competenti per il lavoro svolto".