Descrizione
"L’anno che verra’ …canzoni di Lucio Dalla" con Peppe Servillo, Javier Girotto, Natalio Mangalavite. Appuntamento mercoledì 28 agosto ai Giardini d'Avalos.
Tre personalità artistiche provenienti da culture musicali diverse, ricche e versatili ma con la stessa straordinaria capacità interpretativa: gli argentini Javier Girotto, al sax soprano e baritono e Natalio Mangalavite, al pianoforte, tastiere, incontrano la voce di Peppe Servillo e presentano “L’anno che verrà. Canzoni di Lucio Dalla”, un viaggio attraverso i capolavori di uno dei più grandi maestri della musica italiana di tutti i tempi.
I tre protagonisti ci accompagnano attraverso un incontro inedito tra culture musicali diverse, ma ricche e versatili, che creano un incastro musicale originale ed entusiasmante presentandoci una versione inedita dei brani più belli del cantautore bolognese.
Contenuti correlati
- Visite al campanile di Santa Maria Maggiore
- Vasto d'Autore Festival, gli appuntamenti del 6 luglio 2025
- Vasto d'Autore Festival, annullato l'appuntamento con Marco Bocci
- Estate vastese: il calendario degli appuntamenti
- Tornano i Giovedì Rossettiani dall’8 maggio 2025
- L’attrice Chiara Francini parteciperà al Vasto D'Autore Festival
- Il giornalista Peter Gomez protagonista del Vasto D'Autore Festival il 15 giugno 2025
- Daniele Mencarelli, Premio Strega Giovani, nella prima data extra di Vasto d’Autore Festival 2025
- Appuntamento il 22 dicembre con il concerto "Joyful Christmas"
- Il 20 dicembre appuntamento con "La notte di Santa Claus"
Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 09:52