Dal 26 agosto iscrizioni al servizio mensa scolastica attraverso nuova piattaforma

Per tutte le informazioni è possibile contattare l'ufficio scuola

23 agosto 2024

"Come già anticipato nei giorni scorsi, - comunica l'assessora all'Istruzione, Paola Cianci - a partire da lunedì 26 agosto sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio di mensa scolastica attraverso una nuova piattaforma a cui si potrà accedere tramite il seguente link:

Quest'ultimo verrà pubblicato nella sezione Notizie del sito del Comune di Vasto e sui canali social dell’Ente (Facebook, Instagram e WhatsApp). Ricordiamo che per attivare la procedura è necessario essere in possesso di SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Per tutte le informazioni è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica ufficioscuole@comune.vasto.ch.it oppure, in caso di difficoltà, rivolgersi all'ufficio Servizi
Educativi (Piazza Barbacani, piano secondo) nei seguenti giorni ed orari: lunedì e mercoledì dalle 10:30 alle 12:30, giovedì dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 16:30".

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2024, 07:48