Descrizione
Grande affluenza e successo confermato per la seconda edizione del Vasto Beer Festival, svoltosi nei giorni 28 e 29 dicembre 2024 al Mercato Santa Chiara. Musica coinvolgente, birre artigianali di qualità e delizioso cibo di strada hanno reso l'evento un'esperienza unica per tutti i partecipanti.
«Un sentito ringraziamento va agli sponsor e all'Amministrazione comunale di Vasto per la preziosa e fattiva collaborazione che ha permesso la realizzazione di questa edizione. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento», hanno detto Lorenzo Caldarelli e Francesco Tornese dell’associazione “Vasto Craft Beer”.
«Siamo orgogliosi – dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta -del successo riscosso dalla seconda edizione del Vasto Beer Festival, un evento che ha saputo unire qualità, convivialità e valorizzazione delle eccellenze artigianali anche del nostro territorio. L’entusiasmo e la partecipazione dimostrati dal pubblico confermano il valore di queste iniziative per il tessuto culturale e turistico della nostra città. Ringraziamo l'associazione Vasto Craft Beer per la qualificata organizzazione dell'evento e tutti coloro che a diverso titolo hanno collaborato, nonché gli uffici comunali per il supporto logistico».
Contenuti correlati
- Presentato il calendario di “Loggia in Musica”
- Ferroluglio a Vasto: due giorni di festa, musica, divertimento e condivisione
- Vasto d’Autore Festival 2025, superate le 3500 presenze per la quarta edizione
- Si chiude il Vasto Accretion Meeting 2025
- Premio Luigi Marchesani, Teatro Rossetti gremito per la cerimonia conclusiva
- Rassegna internazionale di musica d’organo “Don Giovanni Pellicciotti”, si parte il 6 luglio 2025
- “Musica a Palazzo”, si parte l’8 luglio con concerti e visite guidate
- Il 12 e il 13 luglio a Vasto torna Food Identity
- Tornano le serate danzanti a Vasto Marina
- Premio letterario Emily, l’edizione 2025 presentata in Comune
Ultimo aggiornamento: 31 dicembre 2024, 12:16