Rinnovo delle cariche elettive al circolo pensionati “Zaccardi” di Vasto

Riconferma per il presidente Saverio d’Ambrosio

Data :

11 febbraio 2025

Rinnovo delle cariche elettive al circolo pensionati “Zaccardi” di Vasto
Municipium

Descrizione

Si è svolto lo scorso 2 febbraio il rinnovo delle cariche elettive del circolo pensionati “Michele Zaccardi” di Vasto, un momento di grande partecipazione e condivisione per tutti i soci.
 
«Questo appuntamento – per il sindaco 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗲𝗻𝗻𝗮 e l’assessore alle Politiche sociali 𝗔𝗻𝗻𝗮 𝗕𝗼𝘀𝗰𝗼 - ha rappresentato un’importante occasione per tracciare un bilancio del lavoro svolto e per programmare nuovi progetti e iniziative a favore della comunità degli anziani. Il circolo continua a essere un punto di riferimento fondamentale per la socializzazione, la cultura e il benessere dei suoi iscritti. Un augurio di buon lavoro – continuano Menna e Bosco - va inoltre a coloro che sono risultati eletti, a cominciare dalla riconferma del presidente Saverio d’Ambrosio e dei nuovi membri del direttivo: Gesuina Baldus, Nicola Del Bonifro, Giovanni Bernarducci , Carla Seccia, Antonio Pilla, Pina Francia (vicepresidente, consigliere centro storico) Antonio Portafoglio (consigliere Vasto Marina), Antonio Menna (tesoriere, consigliere San Paolo). L’auspicio è che il loro impegno contribuisca a rafforzare ulteriormente il ruolo e le attività del circolo».
 
«Un sincero ringraziamento – concludono Menna e Bosco - va a tutti i candidati che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro competenze per il bene del Circolo in particolare Rosanna Angelozzi, Francesco Silla, Lucia Desiati, Maria Nicola Ciffolilli e Osvaldo Nanni».

Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2025, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot