Salta al contenuto principale

Dal 4 luglio è operativa la navetta di collegamento tra Vasto Marina e il centro storico

«Servizio utile, comodo e sostenibile per cittadini e turisti»

Data :

3 luglio 2025

Dal 4 luglio è operativa la navetta di collegamento tra Vasto Marina e il centro storico
Municipium

Descrizione

Dal 4 luglio al 31 agosto 2025, dalle ore 19:00 alle ore 02:00, ogni quindici minuti, è operativo il servizio navetta da Piazza Fiume (ex stazione di Vasto Marina) a  Piazza Del Popolo (centro storico) e viceversa. Le tariffe sono le stesse del servizio urbano. Maggiori informazioni su tutte le formule disponibili al link: https://www.sattessitore.it/pricing-tables/. 

«Un servizio utile, comodo e sostenibile per cittadini e turisti. La navetta tra Vasto Marina e il centro storico rappresenta – per il sindaco Francesco Menna e l’assessore ai Trasporti Carlo Della Penna -  un collegamento strategico per valorizzare la città, migliorare la viabilità e ridurre il traffico veicolare, soprattutto nei mesi estivi che vedono un importante aumento delle presenze. Invitiamo tutti, cittadini e turisti, a utilizzare questo servizio per vivere la città in modo più agevole contribuendo a una mobilità più attenta all’ambiente». 

L’itinerario è il seguente. Andata: Piazza del Popolo (fermata partenza), Via Porta Palazzo, Via Fonte Ioanna, Via Cono a Mare, Via Spalato, rotatoria Via Martiri Istriani, Via Ragusa, Via Sebenico, Piazza Fiume (fermata arrivo). Ritorno: Piazza Fiume (fermata partenza), Via Donizetti, rotatoria Via Istonia, Via Puccini, Via Cono a Mare, Via Fonte Ioanna, Via Porta Palazzo, Piazza del Popolo (fermata arrivo).

 

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2025, 08:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot