Al via la XV edizione dei Concerti di Mezzanotte

1 agosto 2024

Al via la XV edizione dei Concerti di Mezzanotte

Tutto è pronto per la XV edizione dei Concerti di Mezzanotte organizzati dalla Scuola Civica Musicale e dal Teatro Rossetti, Istituzioni del Polo Culturale della Città del Vasto, e patrocinate dall’assessorato alla Cultura del Comune di Vasto. Lo annunciano il sindaco Francesco Menna e l'assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta.

“Anche quest’anno tra gli appuntamenti delle manifestazioni estive sono stati inseriti i Concerti di Mezzanotte. Una bellissima iniziativa - hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l'assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta giunta alla XV edizione che richiama tanto pubblico. L’evento è in programma nella suggestiva cornice dei Giardini di Palazzo d’Avalos dal 2 al 13 agosto (tranne il 7 agosto). La Presidente del Polo Culturale, Anna Maria Di Paolo e il direttore artistico, Raffaele Bellafronte, invitano tutti a compiere interamente il percorso d’ascolto di questa edizione perché tanti saranno i linguaggi della grande musica, dalla classica al jazz, dal soul e il rithm & blues al cantautorato colto e al teatro/canzone, con artisti che arrivano da ogni parte d’Italia e dall’estero.
Presenze illustri accanto a talenti del nostro territorio alimenteranno un cartellone ricco di sorprese che saprà emozionare i tanti turisti e cittadini che aspettano con trepidazione questa nuova edizione.

INGRESSO GRATUITO Ore 23:55