Descrizione
Il Comune di Vasto ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di quattro postazioni mobili di ristoro per la spiaggia di Punta Penna. L’attività si potrà svolgere nella fascia oraria giornaliera dalle ore 7:30 alle ore 00:00 dalla data di rilascio dell’autorizzazione al 30 settembre 2025.
Gli interessati all’assegnazione dei posteggi dovranno presentare domanda via web al Comune di Vasto sul portale comune.vasto@legalmail.it oppure consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Vasto indicando la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione all’avviso per l’anno 2025 per l’assegnazione di n. 4 postazioni
per il servizio temporaneo di piccolo ristoro in località Punta Penna”. Le richieste devono essere presentate
dal 19/05/2025 ed entro le ore 12 del ventesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso.
«La Riserva di Punta Penna in estate è molto frequentata e al fine di offrire un servizio di ristoro - ha dichiarato il sindaco Francesco Menna - è stata avviata la procedura per l’assegnazione di quattro postazioni. Una interessante opportunità di lavoro stagionale per chi decide di partecipare all’avviso mentre un importantissimo servizio per i fruitori della spiaggia».
«Il progetto che viene presentato anche quest’anno dimostra l’importanza di offrire servizi - ha aggiunto l’assessore al Commercio e alle attività produttive Licia Fioravante - venendo incontro all’esigenza sempre più forte di servizi su misura. Gli assegnatari avranno la possibilità, nello spazio a loro dedicato, circa 20 mq, di
poter promuovere i prodotti del territorio e organizzare iniziative per rendere ancora più piacevole la permanenza dei tanti frequentatori della Riserva di Punta Aderci».
Il Settore Attività Produttive del Comune di Vasto provvederà a redigere la graduatoria che sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Vasto il giorno successivo all’espletazione di tutte le procedure comprese quelle di verifica della documentazione prodotta.
https://servizionline.hspromilaprod.hypersicapp.net/cmsvasto/portale/albopretorio/albopretorioconsultazione.as
px?P=600
Contenuti correlati
- IILOVE Festival 2026: Joan Thiele sul palco del Love Village
- Vasto celebra la Festa della Liberazione, gli appuntamenti in programma il 25 aprile
- Revocato il divieto di consumo umano dell'acqua a Vasto Marina
- Presentata l’operetta “Mariarosa” per la regia di Rossana Avolio
- Acqua non potabile a Vasto Marina, chiuso l'asilo nido Stella Maris
- Corsi gratuiti di scacchi ed educazione all'affettività
- Il Comune di Vasto investe sul capitale umano: 348 ore di formazione Pnrr per 148 dipendenti
- Il 18 aprile al Teatro Rossetti di Vasto appuntamento con “La cerimonia del massaggio”
- Premio Letterario Emily: oltre 120 le opere in gara alla quarta edizione
- Scritte contro assistenti sociali, giudici e forze dell'ordine. Menna e Bosco: «Attacchi gravissimi»
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 17:37