Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni: guida alla compilazione del questionario

I cittadini selezionati sono tenuti a rispondere all’intervista dell’Istat entro la scadenza

18 ottobre 2024

I cittadini selezionati, che hanno ricevuto la comunicazione, per partecipare al Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, sono tenuti a compilare obbligatoriamente il questionario online entro il 9 dicembre 2024, accedendo al link: https://raccoltadati.istat.it/questionario.

Il questionario viene compilato utilizzando lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), la Carta d'Identità Elettronica (CIE), oppure seguendo le istruzioni contenute nella comunicazione inviata dall'Istat.

Dal 10 al 23 dicembre 2024, sarà possibile rispondere alle interviste solo di persona presso il proprio Comune o a domicilio. Per ogni necessità o chiarimento è possibile contattare il Centro Comunale di Rilevazione presso il Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 o telefonicamente al numero 3482489239.

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 12:37