Il 21 e il 22 settembre l’appuntamento con Food Identity

Il programma delle due giornate

20 settembre 2024

Il 21 e il 22 settembre l’appuntamento con Food Identity

Sabato 21 e domenica 22 settembre dalle 18:00 alle 24:00 appuntamento con Food Identity nel centro di Vasto. Oltre trenta aziende vitivinicole abruzzesi offriranno degustazioni di vini bianchi locali con oltre 120 etichette, curate dalla F.I.S.-Fondazione Italiana Sommelier. Inoltre, le aziende del Mercato di Santa Chiara proporranno prodotti tipici del territorio, tra cui diversi tipi di olio, miele, vino cotto, salumi e formaggi.

Il programma prevede, per entrambi i giorni, il mercato contadino in piazza Lucio Valerio Pudente. Ai Giardini d'Avalos, invece, è previsto il percorso con degustazione guidata di vini e prodotti gastronomici (a pagamento).

Le due giornate saranno allietate dalla musica dal vivo a cura della Scuola Civica Musicale.

Il programma è disponibile in allegato.

food-identity

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 09:04