Descrizione
Il Comune di Vasto invita la cittadinanza a partecipare al concerto “Fernanda D'Ercole canta Mina”, che si terrà il 29 settembre alle ore 18:00 presso il Teatro Rossetti di Vasto. Questo evento non solo celebra la straordinaria carriera di Mina, una delle più grandi voci della musica italiana, ma offre anche l'opportunità di apprezzare il talento dei musicisti Donato Santoianni, Marco Salvatore, Giuseppe D'Angelo, Marco Molino, Lorenzo Mastrogiuseppe e Antonio Salvador Conte.
«Questo evento di grande rilevanza culturale si inserisce perfettamente nel calendario dei festeggiamenti in onore di San Michele, patrono di Vasto, contraddistinto da giorni che per la nostra comunità sono simbolo di tradizione, fede e unità. Il concerto, gratuito, sarà dunque un’occasione per celebrare l’arte e la musica e per passare una piacevole serata insieme», dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta.
Allegati
Contenuti correlati
- Vasto, presentata l’iniziativa “Piazza della Musica d’Autore”
- A Vasto la mostra “La gioia dei libri”
- Il 16 giugno il concerto del pianista Francesco D'Anna
- A Palazzo D’Avalos la presentazione della ricostruzione dell’opera “L’Ulisse dantesco”
- Estate vastese: tra gli ospiti Alessandro Preziosi, Drusilla, Luca Barbarossa, Karima, Aldo Cazzullo con Moni Ovadia, Peter Gomez, Marco Bocci, Paolo Ruffini, Lina Sastri e Angelo Duro
- Il 18 luglio a Vasto serata di solidarietà con Paolo Ruffini
- Il 6 giugno a Vasto torna "La lunga notte delle chiese"
- Vasto d’Autore Festival, l’edizione 2025 presentata in Comune
- Giovedì Rossettiani, “Il bosco delle meraviglie” chiude la rassegna
- Il 26 giugno a Vasto la presentazione del libro dell’economista Emanuele Felice
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 12:33