L'assessora all'Istruzione Paola Cianci visita gli asili nido della città

Per augurare al personale, alle bambine e ai bambini un buon inizio di proficuo anno scolastico

4 settembre 2024

L'assessora all'Istruzione Paola Cianci visita gli asili nido della città

Questa mattina l'assessora all'Istruzione Paola Cianci ha visitato gli asili nido della città, Tana dei Cuccioli, San Paolo e Stella Maris, per portare il saluto del Sindaco Francesco Menna e dell'amministrazione comunale e per augurare al personale, alle bambine e ai bambini un buon inizio di proficuo anno scolastico.

"Il Nido rappresenta il luogo in cui si scoprono nuovi rapporti umani - dichiarano il sindaco Francesco Menna e l'assessora Paola Cianci - al di fuori del contesto familiare. Siamo certi che la grande professionalità delle nostre strutture contribuirà in modo positivo alla crescita delle bambine e dei bambini arricchendola di valori, sentimenti ed esperienze che mettono al centro l'amicizia, il rispetto e l'inclusione".

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 14:58