Descrizione
Il 25 settembre 2024, in occasione della partita di calcio tra le squadre Pro Vasto e San Salvo, valida per il Campionato Regionale di Eccellenza, ci saranno dei cambiamenti alla circolazione dei veicoli.
Il transito e la sosta saranno vietati in Piazzale Remo Gaspari dalle ore 12:00 alle ore 17:30 e sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati di Via Tobruk e Via San Michele (nel tratto compreso tra Piazzale Remo Gaspari e la rotonda di Via Tobruk).
Sempre dalle ore 12:00 alle ore 17:30 del 25 settembre 2024, senso unico di marcia su Via San Michele, nel tratto tra Piazzale Remo Gaspari e Via del Giglio, con divieto di accesso all'intersezione con Largo Manganelli. Su Via delle Croci, nel tratto compreso tra Via Tobruk e Via G. Rulli, verrà imposto il senso unico di marcia.
Inoltre è prevista la svolta a destra su Via D’Avalos all'intersezione con Via San Michele. Su Largo Manganelli sarà obbligatorio svoltare a sinistra all'incrocio con Via San Michele, così come all'intersezione tra Via San Michele e Via del Giglio.
Nella stessa fascia oraria, in data 25 settembre 2024, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su Via Aragona, tra il muro perimetrale dello stadio e Via D’Avalos.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifiche alla viabilità nel centro storico il 30 aprile 2025
- Maltempo, chiusi i sottopassaggi in Via Francesco Del Greco e nei pressi della stazione Vasto - San Salvo
- Divieto di sosta nel parcheggio del Porto di Vasto, in corrispondenza del ponte ferroviario, per lavori di manutenzione
- Divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata in Via Bachelet
- Divieto di transito e sosta in Via San Lorenzo dal 7 all'8 settembre
- Modifiche alla viabilità in occasione della Coppa Italia di Eccellenza
- Modifiche alla viabilità in occasione di “Vikings Fest”
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 08:58