Musica, spettacoli e divertimento con Notte in Centro

In Piazza del Popolo sarà allestito un mercatino e a Piazzale Histonium l’area food and drink.

25 luglio 2024

Musica, spettacoli e divertimento con Notte in Centro

E’ tutto pronto per Notte in Centro in programma domani venerdì 26 luglio  a Vasto. Sarà un tripudio di allegria, musica, colori e divertimento. Una grande festa che coinvolgerà tutte le vie, le piazze. Dalle ore 17:00 appuntamento ai Giardini d’Avalos con il Festival per bambini e ragazzi “ Orizzonti di carta”

Tra gli spettacoli previsti: Collisioni ai Giardini di Palazzo d’Avalos alle ore 21:00. In Piazza Rossetti invece lo spettacolo con lo show di Mariano Bruno.  Seguirà Live music, Dj set, ballerine brasiliane, mascotte per bambini.

“Notte in Centro è un grande evento che valorizza e promuove la nostra città animata – hanno detto il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Della Gatta - da un grande spirito di collaborazione fra l’Amministrazione comunale e il Consorzio Vasto in Centro. Una festa per dar vita ad un evento unico che esercita da sempre un grande richiamo. Agli Uffici comunali, alle Forze dell’Ordine, alla Polizia Municipale, alla Protezione civile e a tutti coloro che si impegneranno affinché tutti si possano divertire serenamente, vanno i nostri ringraziamenti”.

"Come Consorzio Vasto in Centro, siamo pronti a contribuire al successo della Notte in Centro su più fronti. I nostri negozi - ha dichiarato il presidente del Consorzio Vasto in Centro Marco Corvino - resteranno aperti fino alle 24, con 'Offerte One Night Only' esclusive. Inoltre, arricchiremo l'atmosfera con diverse attività artistiche: uno spettacolo di ballerine brasiliane, Mascotte per intrattenere i più piccoli, e dj set e live music di fronte ai locali. Vogliamo che lo shopping e l'intrattenimento diventino parte integrante dell'atmosfera di festa, affiancando gli spettacoli già programmati. Invitiamo tutti a vivere Vasto in questa notte speciale, dove il commercio locale si unisce all'arte e alla musica per creare un'esperienza suggestiva nel nostro bellissimo centro storico."