Riaperti i termini della misura Abruzzo Include 2

La nuova data entro cui fare domanda è quella del 5 giugno prossimo.

30 maggio 2024

Riaperti i termini della misura Abruzzo Include 2

La misura si pone diversi obiettivi, specificano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alle Politiche sociali Anna Bosco. In primis: rafforzare l’occupabilità di persone svantaggiate in carico ai Servizi sociali della Regione Abruzzo; potenziare la sperimentazione di servizi per l’inclusione sociale e lavorativa (multitarget, multidimensionale e basato su un approccio comunitario). Attraverso questa possibilità sarà possibile elaborare e verificare modelli di progettazione personalizzata dei percorsi di inclusione sociale connessa a nuove forme di sostegno per l’inclusione attiva; valorizzare l’apporto del sistema dei servizi sociali alle finalità del Fondo Sociale e al contrasto della povertà. Le candidature devono essere presentate utilizzando il Modello “B”, allegando i documenti attestanti i requisiti posseduti e dovranno essere inviate secondo le modalità previste entro il 5 giugno.

Scheda_di_valutazione_DSM
nota pubblicazione riapertura dei termini
ABRUZZO_INCLUDE_2_AVVISO_UTENTI_Riapertura_termini