Descrizione
Il Comune di Vasto, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Distrettuale Sociale n. 07 “Vastese”, ha approvato con Determinazione Dirigenziale n. 755 del 03/07/2025 l’elenco (short list) degli esperti da cui attingere per il conferimento di incarichi professionali relativi allo svolgimento di attività di supervisione individuale per assistenti sociali e organizzativa per equipe multiprofessionali.
«L’iniziativa rientra tra gli interventi previsti dal FNPS - Fondo Nazionale per le Politiche Sociali, annualità 2021-2023, ed è finalizzata al potenziamento della qualità dei servizi sociali territoriali attraverso il supporto professionale agli operatori», hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alle Politiche Sociali Anna Bosco.
Sono pervenute quattro domande per la supervisione individuale (area A); cinque domande per la supervisione di equipe multiprofessionali (area B); una domanda priva di indicazione specifica.
Dopo attenta istruttoria, la commissione ha verificato la conformità delle istanze ai requisiti indicati nell’avviso e nella scheda LEPS “Supervisione del personale dei servizi sociali”, redatta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’elenco completo degli esperti ammessi (Allegato A e B) e di quelli esclusi (Allegato C) è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Vasto, sezione Amministrazione Trasparente, e rimarrà affisso all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi.
A cura di
Contenuti correlati
- Riapre il Lido “Insieme”: accoglienza, inclusione e socialità tornano in riva al mare
- Consegna degli attestati per il corso “Orientamento al lavoro”
- “Una Montagna di Emozioni 2025” – Un’esperienza di autonomia e inclusione per i ragazzi del Centro Diurno Disabili del Comune di Vasto
- Accoglienza e integrazione: il Comune di Vasto ottiene circa un milione di euro per il nuovo progetto FAMI
- Vasto, presentato in Comune il nuovo direttivo dell’Avis
- “Lido Insieme”, pubblicato l’avviso per raccogliere manifestazioni di interesse
- Pubblicato l’avviso pubblico per percorsi di autonomia per persone con disabilità
- L’immobile sottratto alla criminalità sarà utilizzato per percorsi di autonomia per persone con disabilità
- Pubblicata la graduatoria dei beneficiari del “Piano interventi regionali per la famiglia ”
Ultimo aggiornamento: 4 luglio 2025, 07:57