Salta al contenuto principale

WOW! I supereroi siamo noi! Un pomeriggio di emozioni, sorrisi e valori condivisi

Iniziativa dedicata ai bambini all’insegna di gentilezza, solidarietà e inclusione

Data :

16 dicembre 2025

WOW! I supereroi siamo noi! Un pomeriggio di emozioni, sorrisi e valori condivisi
Municipium

Descrizione

Il Consorzio Matrix, insieme ai bambini beneficiari del Progetto SAI – Sistema Accoglienza e Integrazione, e al Comune di Vasto, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali, invita la cittadinanza a partecipare domenica 21 dicembre 2025 alle ore 17.00 al Mercato di Santa Chiara a Vasto a “WOW! I supereroi siamo noi!”,

un evento speciale dedicato ai più piccoli e ai grandi valori della gentilezza, della solidarietà e dell’inclusione.

 

Un appuntamento pensato per ricordare che i veri superpoteri non si trovano solo nei fumetti, ma nelle azioni quotidiane di ciascuno di noi.

 

“I supereroi non sono solo quelli dei fumetti: possiamo esserlo tutti, ogni giorno, con piccoli gesti di rispetto, accoglienza e attenzione verso gli altri”, hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessora alle Politiche Sociali Anna Bosco.

 

A rendere l’evento ancora più magico sarà la partecipazione di Spiderman, Batman e Ironman, protagonisti di uno show spettacolare capace di far sognare bambini e adulti, trasformando il Mercato di Santa Chiara in un luogo di fantasia, condivisione e messaggi positivi.

 

Personaggi straordinari dal vivo, un’esperienza coinvolgente e un messaggio forte e chiaro: insieme possiamo essere supereroi veri.

 

L’invito è rivolto a tutte le famiglie, ai bambini e alla comunità, per vivere un momento di festa che unisce divertimento e valori fondamentali per crescere insieme come una comunità più accogliente e solidale.



Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 12:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot