Ufficio Stato Civile

L'Ufficio Stato Civile si occupa della registrazione e gestione degli eventi fondamentali della vita delle persone.

Municipium

Competenze

Questi includono nascite, matrimoni, unioni civili, divorzi, separazioni, adozioni e decessi. L'ufficio emette certificati ufficiali relativi a questi eventi e gestisce le pratiche correlate. Inoltre, offre assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche e fornisce informazioni sui diritti e doveri legali dei cittadini in relazione agli eventi registrati.

 


CITTADINANZE (preferibilmente previa prenotazione telefonica dalle ore 12:30 alle ore 13:30)

 

SEPARAZIONI E DIVORZI (previa prenotazione telefonica dalle ore 12:30 alle ore 13:30)

Le istanze relative alle separazioni e/o divorzi dovranno essere inoltrate compilando l’apposita richiesta.

 

NASCITE

L’accesso allo sportello per la registrazione delle nascite è consentito Lunedì - mercoledì - giovedì dalle 10:30 alle 12:30 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 16.30

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Barbacani, 66054 Vasto CH, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39 0873.3091

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2024, 10:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot