Accesso all'informazione

Novità (24)

Si avviano a conclusione i lavori per il rifacimento della facciata di Palazzo d'Avalos
Avvisi 26 giugno 2024

Manca poco meno di un mese alla fine dei lavori per il rifacimento di Palazzo d’Avalos. Il progetto che sta interessando la residenza marchesale riguarda le opere di recupero e riqualificazione della facciata principale del fabbricato.

Divieto di vendita e somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro
Avvisi 26 giugno 2024

Il sindaco di Vasto Francesco Menna ha firmato l’ordinanza che vieta fino al primo ottobre 2024 la vendita per la somministrazione per asporto di bevande in contenitori di vetro da consumare in aree pubbliche.

Si è insediato il Consiglio comunale dei ragazzi e ragazze
Notizie 26 giugno 2024

Si è insediato il Consiglio comunale dei ragazzi e ragazze

La cerimonia è poi proceduta con la presentazione della giunta dei ragazzi e dei loro interventi.

Amministrazione (39)

L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Preservazione ambientale, promozione di pratiche ecologiche e tutela della salute pubblica attraverso politiche ambientali e sanitarie.

Vai alla Pagina

L'ufficio servizi educativi gestisce gli interventi sociali e culturali.

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (10)

Determinazione dirigenziale 1 settore - servizi interni n.142 racc. gen. 540 del 29/04/2024 - rettifica

Vai alla Pagina

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012, (MOG 231)

Vai alla Pagina

Il Bilancio Preventivo stima le future entrate/spese per una funzionale gestione finanziaria

Vivere il comune (3)

Scuola civica musicale "F. Rituccini Chinni"

Scuola civica musicale della città del Vasto

Centro Europeo di studi Rossettiani

Comune Città del Vasto promuove l'eredità famiglia Rossetti, legata ai Preraffaelliti. Collaborazioni internazionali per valorizzare la cultura europea.

Municipio

Sede principale del Comune

Altre informazioni (5)

Tutti gli approfondimenti per il Cittadino e la Comunità della Città del Vasto

Censimento Della Popolazione 2023

Il 2 ottobre 2023 prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno, solo un campione rappresentativo di famiglie.

Informazioni Utili

Tutte le informazioni utili della Città del Vasto