Descrizione
Domenica 9 marzo 2025, alle 18:00, appuntamento al Teatro Rossetti di Vasto con il concerto “Magia della Danza”, con protagonista la prestigiosa National Chamber Ensemble Kyiv Soloists. L’evento celebrerà l’incontro tra musica e danza, regalando al pubblico un’esperienza molto particolare. Sul palco si esibiranno due solisti: Mario Stefano Pietrodarchi, al bandoneon, e Davide Di Ienno, alla chitarra. L’orchestra da camera, apprezzata a livello internazionale, guiderà gli spettatori in un viaggio vero e proprio attraverso alcune delle melodie più affascinanti del repertorio mondiale. L’ensemble riunisce giovani talenti ucraini molti dei quali anche vincitori di prestigiosi concorsi.
«Sarà una serata piacevole in cui musica e danza si fonderanno per regalare al pubblico un’esperienza suggestiva. Un altro evento che arricchisce il cartellone del Teatro Rossetti: invitiamo tutti a partecipare», dichiarano il sindaco Francesco Menna e l’assessore alla Cultura Nicola Della Gatta.
È possibile acquistare i biglietti per i singoli eventi direttamente da qui: https://www.diyticket.it/organizers/329/polo-culturale-citta-del-vasto.
Contenuti correlati
- Il 3 agosto a Vasto la 50esima edizione della Festa del Ritorno
- Presentata a Palazzo Madama la 50esima edizione della Festa del Ritorno di Vasto
- Vasto, il 7 agosto appuntamento con l’europarlamentare Stefano Bonaccini al portale San Pietro
- Vasto, il 25 luglio torna l’appuntamento con la “Notte in Centro”
- Vasto, il 26 luglio all’arena Ennio Morricone il concerto tributo a Lucio Dalla
- Vasto, torna “Orizzonti di carta”
- Vasto, torna anche quest’anno “Musiche in Cortile”: il programma della 20esima edizione
- Presentato il calendario di “Loggia in Musica”
- Dal 12 luglio torna la rassegna “Canti e Musica al Calar del Sole”
- Vasto d’Autore Festival 2025, superate le 3500 presenze per la quarta edizione
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 08:28