Descrizione
Dopo il successo del concerto di musica da camera del 6 aprile scorso, ora si guarda agli ultimi due appuntamenti della stagione 2024-25 del Teatro Rossetti di Vasto.
Sabato 12 aprile 2025 alle ore 21:00 si terrà lo spettacolo teatrale di prosa "Svelarsi", diretto da Silvia Gallerano. L’appuntamento è rivolto esclusivamente a un pubblico di donne ed è una produzione Teatro di Dioniso in collaborazione con PAV, all'interno del progetto Fabulamundi Playwriting Europe. Si precisa che lo spettacolo in questione è fuori abbonamento e, pertanto, tutte le spettatrici interessate acquisteranno un biglietto separato. L'obiettivo di questo esperimento è creare uno spazio sicuro per esplorare i corpi femminili e le loro storie, senza paura di giudizio. Domenica 13 aprile 2025 alle ore 19:30 spazio alla musica con il concerto del Micah Thomas Jazz Trio, con Micah Thomas al piano, Dean Torrey al basso e Kayvon Gordon alla batteria.
«Il Teatro Rossetti – per il sindaco, Francesco Menna e l’assessore alla Cultura, Nicola Della Gatta – anche quest’anno ha saputo offrire al pubblico una programmazione di grande qualità, valorizzando sia la musica classica che il teatro contemporaneo. Questi sono gli ultimi due appuntamenti della stagione e invitiamo tutti a partecipare per vivere insieme, ancora una volta, la magia del teatro e della musica».
È possibile acquistare i biglietti per i singoli eventi direttamente da qui: https://www.diyticket.it/organizers/329/polo-culturale-citta-del-vasto.
Contenuti correlati
- Vasto, il 7 agosto appuntamento con l’europarlamentare Stefano Bonaccini al portale San Pietro
- Vasto, il 25 luglio torna l’appuntamento con la “Notte in Centro”
- Vasto, il 26 luglio all’arena Ennio Morricone il concerto tributo a Lucio Dalla
- Vasto, torna “Orizzonti di carta”
- Vasto, torna anche quest’anno “Musiche in Cortile”: il programma della 20esima edizione
- Presentato il calendario di “Loggia in Musica”
- Dal 12 luglio torna la rassegna “Canti e Musica al Calar del Sole”
- Vasto d’Autore Festival 2025, superate le 3500 presenze per la quarta edizione
- Aldo Cazzullo e Moni Ovadia in “Il romanzo della Bibbia”
- Si chiude il Vasto Accretion Meeting 2025
Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025, 10:27