All'ufficio Anagrafe sono attivi due Pos per i pagamenti con carte di credito

Da oggi è possibile effettuare pagamenti tramite Pos, utilizzando la carta di credito. Un sistema agile e più semplice che consente di velocizzare le operazioni.

Data :

11 luglio 2024

All'ufficio Anagrafe sono attivi due Pos per i pagamenti con carte di credito
Municipium

Descrizione

All'ufficio Anagrafe del Comune di Vasto da oggi è possibile effettuare pagamenti tramite Pos, utilizzando la carta di credito. Un sistema agile e più semplice che consente di velocizzare le operazioni.

“L’attivazione di questo ulteriore servizio è un motivo di soddisfazione per l’Amministrazione comunale - ha detto il sindaco Francesco Menna - diventa più semplice e pratico per i cittadini effettuare i pagamenti. I Pos velocizzeranno le operazioni e forniranno un servizio aggiuntivo. Si tratta di un ulteriore passo che conferma la qualità del servizio demografico nel nostro Comune. Rivolgo un appello ai cittadini ad utilizzare i nuovi dispositivi per ridurre i tempi di attesa ".

"Il servizio Pos è attivo - evidenzia l'assessora ai Servizi Civici Paola Cianci - per effettuare il pagamento per il rilascio di certificati, carte d'identità elettroniche, autentiche e altri documenti. In questi casi, per i possessori di carta di credito, non sarà più necessario recarsi presso le tabaccherie autorizzate per il pagamento del PagoPa. Grazie ai funzionari competenti per il lavoro svolto".

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 19:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot