Descrizione
Il comune di Vasto dà il benvenuto a Circle Saints Festival, che per i prossimi tre giorni illuminerà una delle facciate del Castello Caldoresco in vista degli eventi del 3 e 4 agosto che avranno luogo a pochi chilometri dal nostro centro.
Ad annunciarlo sono il sindaco Francesco Menna e gli assessori alla Cultura Nicola Della Gatta e alle Politiche Giovanili Paola Cianci.
“Un evento di due giorni all’insegna della musica elettronica di respiro internazionale in un clima vibrante e festoso, che accende le luci - dichiarano Menna, Della Gatta e Cianci - sul nostro territorio e per questo merita di essere valorizzato così come tutte le iniziative giovanili e culturali ideate e sostenute dai cittadini vastesi. Siamo felici di dare supporto a Circle Saints Festival che ci vede coinvolti per questo e per gli eventi a venire e vi invitiamo a scoprirlo seguendo il sito internet ufficiale dell’iniziativa www.circlesaints.com e i canali social".
Contenuti correlati
- A Vasto la seconda edizione della "Festa del popolo"
- Esami di maturità, gli auguri del sindaco Menna e dell’assessora Cianci
- Il Progetto Giovani di Vasto lancia “Prospettive”
- Alla Villa comunale il 22 giugno doppio appuntamento: lo spettacolo Riot Act e la presentazione del racconto Pinguini Arcobaleno
- Giornata Mondiale del Rene 2025, a Vasto porte aperte in Nefrologia
- Otto marzo iniziative promosse dai giovani per la Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne
- Dal 19 febbraio parte il corso gratuito di fotografia al Centro Berlinguer
- Dal 17 febbraio parte il corso gratuito di scacchi al Centro Berlinguer
- The Edge elaborato finale del corso di Scrittura Dinamica “Parole in Corsa”
- Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo: fenomeno in crescita
Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2024, 11:35