Avviso per l'assegnazione a Punta Penna di 4 postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro

E’ indetto un avviso per l’assegnazione di quattro postazioni per il servizio temporaneo di piccolo ristoro a Punta Penna nei pressi del manufatto dell’ufficio della Protezione Civile.

17 maggio 2024

Gli interessati all’assegnazione dei posteggi dovranno presentare domanda via web al Comune di Vasto sul portale comune.vasto@legalmail.it oppure consegnarla all’Ufficio protocollo del Comune di Vasto indicando la seguente dicitura: “Istanza di partecipazione all’avviso per l’anno 2024 per l’assegnazione di n. 4 postazioni
per il servizio temporaneo di piccolo ristoro in località Punta Penna.”

“La Riserva di Punta Penna registra una sempre maggiore frequenza di cittadini e turisti e al fine di garantire un servizio minimo per la somministrazione di alimenti e bevande - ha detto il sindaco Francesco Menna - è stata avviata la procedura per l’assegnazione di quattro postazioni. Una buona opportunità stagionale per coloro che presenteranno richiesta ed un incentivo per i frequentatori delle spiagge”.

“E’ stata individuata un’area commerciale finalizzata al ristoro mobile. L’assegnazione dei posteggi è momentanea ed ha validità fino al 30 settembre 2024. Un nuovo stimolo per i commercianti che       - ha detto l’assessore al Commercio e alle attività produttive Licia Fioravante - avranno la possibilità, nello spazio a lorodedicato, circa 20 mq, di poter promuovere i prodotti del territorio e dare vita      ad iniziative che potranno coinvolgere e prolungare la permanenza dei tanti frequentatori della Riserva di Punta Aderci”.

Le domande devono pervenire via web o per il tramite dell’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del ventesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso. E’ necessario allegare la seguente documentazione:      1. copia del documento di identità in corso di validità (del richiedente o del legale rappresentante della società); per i cittadini extracomunitari, copia del permesso o della carta di soggiorno non        scaduto o copia del permesso di soggiorno scaduto corredato dalla copia della documentazione relativa alla richiesta di rinnovo;

2. fotocopia della visura storica riguardante l’iscrizione della ditta presso la C.C.I.A.A.;

3. fotocopia dell’autorizzazione su aree pubbliche.

Il Settore Attività Produttive del Comune di Vasto provvederà a redigere la graduatoria che sarà pubblicata sul sito internet del Comune di Vasto il giorno successivo all’espletazione di tutte le        procedure comprese quelle di verifica della documentazione prodotta.

domanda ristori
albopretorio_000012178_001_avviso_pubblico_punta_penna_piccolo_ristoro_defin