Circle Saints Festival, per i prossimi tre giorni illuminerà una delle facciate del Castello Caldoresco

Il 3 e 4 agosto a pochi chilometri da Vasto evento di due giorni all’insegna della musica elettronica

26 luglio 2024

Circle Saints Festival,  per i prossimi tre giorni illuminerà una delle facciate del Castello Caldoresco

Il comune di Vasto dà il benvenuto a Circle Saints Festival, che per i prossimi tre giorni illuminerà una delle facciate del Castello Caldoresco in vista degli eventi del 3 e 4 agosto che avranno luogo a pochi chilometri dal nostro centro.
Ad annunciarlo sono il sindaco Francesco Menna e gli assessori alla Cultura Nicola Della Gatta e alle Politiche Giovanili Paola Cianci.

“Un evento di due giorni all’insegna della musica elettronica di respiro internazionale in un clima vibrante e festoso, che accende le luci - dichiarano Menna, Della Gatta e Cianci - sul nostro territorio e per questo merita di essere valorizzato così come tutte le iniziative giovanili e culturali ideate e sostenute dai cittadini vastesi. Siamo felici di dare supporto a Circle Saints Festival che ci vede coinvolti per questo e per gli eventi a venire e vi invitiamo a scoprirlo seguendo il sito internet ufficiale dell’iniziativa www.circlesaints.com e i canali social".