Descrizione
Dal 20 al 30 gennaio 2025 è in programma la partenza di una delegazione che da Vasto raggiungerà la città di Perth in Australia in occasione del 35° anniversario del gemellaggio tra le due città. Insieme al sindaco di Vasto Francesco Menna e ad alcuni componenti dell’Amministrazione comunale faranno parte della delegazione anche rappresentanti dell’associazione Pro Emigranti guidata da Gianni Petroro, titolari di aziende e cittadini.
Pertanto tutti gli interessati a far parte della delegazione potranno comunicarlo contattando il seguente numero 348 4353846.
“Ricordiamo - hanno sottolineato il sindaco Francesco Menna e l’assessore alle politiche di promozione dei rapporti di gemellaggio, Carlo Della Penna che il costo del viaggio e del soggiorno sarà a carico di ogni partecipante. Sarà nostra premura chiedere dei preventivi alle agenzie di viaggio e valutare le offerte più vantaggiose. Per ora è importante stabilire, al fine di ottenere delle proposte di costi, il numero provvisorio di partecipanti. Entro il 20 novembre invece dovrà essere stabilito il numero definitivo”.
Il 29 ottobre alle 18:30 presso la Sala Consiliare in Municipio è previsto un incontro aperto a tutti finalizzato a coinvolgere le associazioni di categoria, gli imprenditori del vastese e cittadini interessati a far parte della delegazione.
Contenuti correlati
- Il 7 dicembre a Palazzo d’Avalos l’inaugurazione della mostra di arte contemporanea “21”
- I fiori avranno tempo per me il 25 novembre al Teatro Rossetti
- Teatro Rossetti, al via la stagione concertistica e di prosa 2025-2026
- Inaugurata la mostra fotografica dedicata a Tina Modotti
- Fondi regionali per sostenere iniziative culturali, domande fino al 20 novembre
- Vasto ospita una mostra dedicata alla fotografa Tina Modotti
- Vasto sigla un partenariato di strategia turistica con l’università di Deventer (Paesi Bassi)
- Conclusa la 24esima Rassegna Musicale Bernardino Lupacchino dal Vasto
- Vasto celebra Tina Modotti: «Artista animata da un’eccezionale passione per l’umanità»
- I Grant You Refuge: gli occhi su Gaza e l'appello all'umanità
Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2024, 13:22